Idee di Viaggi di Gruppo nel Parco Nazionale del Cilento Diano e Alburni
Riserva di Biosfera -Patrimonio UNESCO
Viaggiare insieme… Experience !
Presentazione prodotto– Strutture Tours ed Escursioni con nostro leader Group
l team di AlberghiCilento, Associazione Turistica di Ospitalità diffusa e 2G Quality Travel Service TO nell’ambito del Parco Nazionale del Cilento e Vallo del Diana . vi guida alla scoperta della Campania e parte della Basilicata (Lucania). La professionalità e la competenza vi permetteranno di vivere esperienze autentiche e conoscere da vicino luoghi e modi di vivere assolutamente unici. Il gruppo che sceglie uno dei nostri tours viene accompagnato in ogni attività da guide qualificate e “coccolato” da un’organizzazione impeccabile. Gli itinerari proposti possono essere variati ed integrati a secondo del luogo di provenienza, dal numeri di giorni a disposizioni o da richieste particolari. Grazie alla rete di collabo-razioni con bus operators di ottimo livello, possiamo garantire an-che il trasporto da e verso i luoghi di provenienza e/o per i trasferimenti in loco. Su richiesta è possibile anche organizzare il trasferimento in aereo, treno o nave.
Siamo specializzati nel-la progettazione ed organizzazione di viaggi d’istruzione per le scuole in due magnifiche regioni: Campania e Basilicata.
La leadership acquisita sul mercato è confermata dagli studenti provenienti dalla scuole di tutta Italia dai Cral, associazioni aziendali e Touroperator che abbiamo avuto il piacere di “ospitare”.
Oltre ai grandi attrattori culturali da tutti conosciuti come Napoli, Pompei, Paestum in primis; le attività proposte puntano a far conosce-re ed apprezzare in particolare le aree pro-tette del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. La scelta del Parco Nazionale le non è casuale, in quanto questo è luogo per definizione destina-to a tutelare ciò che gli uomini, la storia e la natura hanno creato. La profonda conoscenza del territorio in questione e la fitta rete di contatti creata con gli operatori locali, ci con-sente di proporre delle iniziative sicuramente particolari. Il nostro pensiero è legato al fatto che la conoscenza dei luoghi passi attraverso le bellezze rinomate, ma an-che attraverso le tradizioni, le abitudini e i sapori… la vita dei luoghi stessi. Ogni giornata viene trascorsa dai Gruppi in maniera piena, con momenti didattici alternati ad altri “leggeri” e di-vertenti Dato che i nostri tours sono modulabili è possibile effettuare varia-zioni o inserite ulteriori attività, personalizzando le giornate, durata del viaggio in base alle richieste del gruppo.